PAOLO SCARPETTA, ex-allievo della V° edizione  Master, attualmente impegnato in una importante insegna del Drug Specialist in Italia.

“Sono Paolo, ho 27 anni.

Ho frequentato la V° edizione  del Master in Marketing e Retail Management spinto dalla volontà di studiare in maniera analitica e pragmatica in un ambito altamente innovativo, che ho amato fin dalle prime lezioni affrontate dal Professor Sansone nel precedente percorso accademico.
Durante le lezioni un’ equipe di docenti altamente specializzati nel settore, è stata in grado di creare un sincretismo perfetto tra teoria e pratica e questo ha reso possibile l’acquisizione da parte mia di nozioni, meccanismi, ma soprattutto conoscenze e skills che mi hanno permesso di entrare a far parte di un’importante insegna del drug specialist in Italia: all’interno di un’Area Marketing.
Attualmente sto utilizzando tutti gli strumenti acquisiti e ben approfonditi nel corso del Master ed è proprio per questo che ho trovato lieve il distacco università/lavoro.

Consiglio vivamente il Master a tutti coloro che vogliono arricchire il proprio bagaglio culturale e vogliono acquisire un know how innovativo e poliedrico.”

Saluti
Paolo Scarpetta

https://www.facebook.com/mastermrm.uniclam/