Questa è la testimonianza di Andrea Ganino, un giovane trentenne di Sora ex-allievo del Master.

Andrea è attualmente impiegato nel settore della pubblicità e comunicazione in ITALIAONLINE S.p.a.

” Mi chiamo Andrea Ganino, sono di Sora (Fr) e ho 30 anni.
Subito dopo la laurea in economia aziendale con una tesi in marketing ho capito che la più logica prosecuzione del mio percorso fosse il master in marketing e retail management dell’università di Cassino.
Durante tutto il percorso, grazie all’organizzazione messa a terra dal Prof. Sansone, ho migliorato non solo le mie conoscenze teoriche e pratiche ma soprattutto ho accresciuto fortemente la mia passione per queste materie.
Al momento dello stage sono stato scelto insieme ad altri colleghi da multicedi (Deco supermercati) per continuare il percorso in un loro maxistore a Napoli. Li ho fatto un esperienza lavorativa altamente esperenziale che mi è servita per comprendere le dinamiche fondamentali del mondo del lavoro.
Attualmente mi sono iscritto alla magistrale in management, per un mio proseguo personale e in più lavoro in Italiaonline spa, società che si occupa di pubblicità e comunicazione, in cui ricopro il ruolo di sales consultant nell’area SME. In questa nuova realtà mi trovo molto bene continuando a formarmi nel settore del marketing che più mi appassiona: la comunicazione!”

Andrea

https://www.facebook.com/mastermrm.uniclam/